Dead Trigger, uno dei giochi più belli nel panorama Android per la categoria Horror, riceverà presto un aggiornamento in tema Halloween. E’ quanto si apprende da un’immagine teaser che Madfinger Games ha pubblicato sul suo profilo Facebook, anche se non si conosce ancora per certa la data della disponibilità dell’aggiornamento.

Ricordiamo che il titolo in questione era già stato aggiornato in tema Olimpiadi in passato, aggiornamento che era stato rilasciato gratuitamente e che quindi potrebbe far presupporre che anche il nuovo update in tema Halloween possa esserlo.

Purtroppo Madfinger Games non si sbottona troppo e non fornisce informazioni su quello che ci si può aspettare da tale aggiornamento ma, dall’immagine teaser pubblicata su Facebook e riproposta in questo articolo, possiamo sicuramente stare certi del fatto che avremo a che fare con zombie dalla testa di zucca e con ambientazioni in luoghi cimiteriali.

Tutto quello che possiamo dirvi per ora è di scaricare ed installare Dead Trigger sul vostro device qualora non lo abbiate ancora fatto ed attendere ancora per poco tempo l’arrivo dell’update.

[app]com.madfingergames.deadtrigger[/app]

[Via]