Zombi? Si e tanti anche e tutti da “smaciullare” nel seguito di Dead Trigger, il primo sparatutto horror per Android in prima persona (FPS – First Person Shooter). Annunciato con già trepidante attesa per il secondo trimestre del 2013, presumibilmente in concomitanza con la console portatile presentata da poco da nVidia (Project Shield), vi proponiamo il video con cui è stato presentato.

Grafica rinnovata, nuovo comparto armi e … zombi! Anche di proporzioni bibliche, rimanendo in tema apocalittico. Quindi il CES 2013 ha dietro l’angolo molti dispositivi, ma anche importanti notizie nel campo gaming. Dead Trigger è stato forse uno dei giochi più seguiti nel suo genere, con grafica spettacolare e cruenza ai massimi livelli nella scena gaming mobile.

Questo seguito sviluppato con spiccata compatibilità per il prossimo Tegra 4 promette anche di più, ricordando che per il primo c’è stata una cura molto interessante, e per gli aggiornamenti e per i “temi” in base alle festività o ricorrenze. Un po’ come accade in Angry Birds, questa mania di adattare il gioco di volta in volta al periodo festivo sta prendendo forma e concretezza.

Attendiamo dunque altri video in game di questo titolo: ci ha lasciato senza fiato il primo ed il secondo non può essere da meno.

[Via]