LG ha appena annunciato un accordo con la Capcom, la quale ha dato per tre mesi l’esclusiva su Street Fighter IV per Android. Il gioco arriverà su ciò che LG nomina come “Primo Smartphone HD Android” che presto scopriremo. Ecco quanto dichiarato da LG:

Mentre ci prepariamo al lancio del nostro primo smartphone HD, è stato importante per noi essere in grado di offrire contenuti HD per dimostrare le qualità di questo telefono. Con la versione HD di Street Fighter abbiamo di sicuro centrato l’obiettivo. Siamo inoltre fiduciosi che una volta presentata la nostra tecnologia dei display HD offriremo ai fan di Street Fighter una ragione del tutto nuova per giocare.

Qual è però lo smartphone di cui parlano? Molto probabilmente si tratta del nome in codice LG LU6200 un dispositivo con un processore dual-core da 1.5Ghz e un display HD da 4.5 pollici, se ancora non lo conoscete eccovi l’articolo: LG LU6200: Display HD e processore Dual Core da 1.5 Ghz

Sembra quindi che LG voglia provare nuovamente ad anticipare tutti sul mercato proponendo nuovi hardware per Android come ha già fatto in passato con i processori dual-core e la tecnologia 3D free-glasses.


[via]