Cytus II è un gioco di azione basato sul ritmo musicale ambientato nel futuro in cui dovrete suonare le canzoni di vari artisti in un festival virtuale.

Il gameplay è simile a quello di Guitar Hero e dovrete toccare le note delle varie canzoni quando sono agganciate alla linea del ritmo per ottenere punti in base al tempismo.

Le canzoni disponibili sono una sessantina, di cui 30 presenti nel gioco di base e le restanti acquistabili in-game e sono state prodotte da compositori da ogni parte del mondo e vanno dal genere classico, all’elettronica e al rock.

Il titolo offre oltre 180 livelli di difficoltà variabile da facile a difficile e vari DJ specializzati in differenti temi e caratterizzati da un propria storia.

Cytus II è disponibile per Android al prezzo di lancio, temporaneamente scontato, di € 1,29 con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. Il gioco è raggiungibile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate sotto al trailer.