Il team CyanogenMod è continuamente a lavoro su nuove funzioni da dotare alle proprie ROM, che diventano col tempo sempre più performanti e complete. Come al solito, è sul proprio profilo Google+ che il team annuncia l’implementazione di una nuova funzione inclusa nell’app dei Messaggi, ovvero la Privacy Mode.

Si tratta in sostanza di un’opzione che può essere scelta dall’utente che grazie alla quale, ogni volta che arriverà un messaggio, nella barra delle notifiche non sarà visualizzato il nome del mittente ed il testo del messaggio. Inoltre, sarà disabilitata anche la risposta rapida o Quick Reply che dir si voglia.

Screenshot_2013-02-04-16-00-05


Questa nuova funzione, molto importante, non è una di quelle che si attendevano da tempo eppure la sua importanza ed utilità sono ben tangibili. Per cui non possiamo che rendere merito al team CyanogenMod per l’impegno e per rendere disponibili agli utenti Android nuove ROM sempre più aggiornate ed efficienti.

La nuova Modalità Privacy dovrebbe essere disponibile nelle prossime release delle Nightly, per cui non ci resta che aspettare.