Se siete curiosi di sapere se il vostro dispositivo potrà ricevere la nuova custom ROM basata su Android 4.0 Ice Cream Sandwich, la CyanogenMod 9, ora potete soddisfare la vostra curiosità grazie al team CyanogenMod, il quale ha messo a disposizione una mappa attraverso cui si può venire a conoscenza di un possibile rilascio della ROM per il proprio dispositivo. 

Dobbiamo premettere però che non tutti i device potranno ricevere tale ROM, in quanto il rilascio stesso viene valutato sia in base al processore presente nel loro hardware, sia in base al quantitativo di memoria interna, sia in base alla dimensione display, sia in base all’annuncio dell’aggiornamento ufficiale ad Android ICS da parte della casa madre.

Senza perderci troppo in chiacchiere, vi mostriamo subito la mappa:

Siamo i primi a desiderare che tutti gli smartphone ed i tablet possano ricevere una qualche versione della CM9 con a bordo l’ultima versione di Android, ma purtroppo questo non è possibile. Non bisogna far altro però che ringraziare gli sviluppatori del team CyanogenMod, i quali ci hanno fornito e continueranno a fornirci le loro ROM che risultano molto personalizzate, personalizzabili, stabili e complete. Non dimentichiamoci inoltre che essi sono stati in grado – e molto probabilmente saranno ancora in grado – di fornire ROM con versioni successive di Android a quei device il cui sviluppo è stato ufficialmente fermato dalla casa madre.

Ci auguriamo che la maggior parte degli utenti possa ricevere un assaggio della CM9.

Infine, avete controllato se il vostro o i vostri dispositivi rientrano nella mappa?

[Via]