Il team CyanogenMod pubblica ufficialmente le prime ROM CyanogenMod 10 Experimental per il Galaxy Note 10.1, sia in versione 3G che Wi-Fi. Naturalmente, come si può intuire, si tratta di prime release sperimentali della CM 10 che quindi potrebbero presentare più di qualche fastidioso bug che col tempo sarà sistemato dal team CyanogenMod.

Ricordiamo inoltre che la CyanogenMod 10 è basata su Android 4.1.1 Jelly Bean ed è possibile installarla solo se a bordo del dispositivo si ha la ClockWorkMod Recovery. In ogni caso, sul nostro Forum sono esposte le guide dettagliate per l’installazione della CWM e della CM 10.

[Guida] CyanogenMod 10 ufficiale su Galaxy Note 10.1

Consigliamo di effettuare le procedure elencate nelle guide solo se si ha una certa dimistichezza con il modding, altrimenti si rischia di non portare a termine con successo tutte le procedure con conseguente danneggiamento del proprio device.

Qualora provate ad installare la CyanogenMod 10 sul vostro Galaxy Note 10.1 non mancate di fornirci le vostre primissime impressioni a riguardo.