Non sembra esserci dubbio sul fatto che la CyanogenMod 10, nonostante sia stato detto che il suo sviluppo partirà a pieno regime solo quando la CyanogenMod 9 sarà terminata, riesca a girare molto bene su molti dispositivi Android, anche se ci sono i soliti bug che impediscono agli utenti di poter utilizzare quotidianamente la ROM. In particolare, la CM 10 non ufficiale ora è disponibile anche per HTC One S, Sony Ericsson Xperia X8 e Sony Ericsson Xperia X10 mini, per i quali sono state scritte delle guide nel nostro Forum attraverso cui è possibile installarvi la CyanogenMod 10.

Naturalmente, invitiamo chi voglia flashare la CM 10 sul proprio smartphone ad effettuare prima un Nandroid Backup in modo da ripristinare la ROM precedentemente installata qualora la CM 1o dia qualche problema di troppo. Si tratta, infatti, di primi sviluppi della ROM che già si dimostra molto veloce anche se ha bisogno di essere ulteriormente migliorata ed ottimizzata.


Se desiderate installare la CyanogenMod 10 sul vostro HTC One S, sul vostro Xperia X10 mini o sul vostro Xperia X8, potete recarvi alle discussioni sul nostro Forum raggiungibili dai link in basso dove sono presenti le guide dettagliate per l’installazione. Qualora provate la ROM sul vostro device, fateci sapere tutte le vostre prime impressioni.

CyanogenMod 10 HTC One S

CyanogenMod 10 Sony Ericsson Xperia X10 mini

CyanogenMod 10 Sony Ericsson Xperia X8 

[Via]