Dopo le nuove icone per la batteria implementate nelle CyanogenMod 10 nightly, ecco che il team CyanogenMod ci mostra una nuova funzionalità che includerà nelle prossime release delle sue ROM, ovvero la possibilità di recarsi nell’Orologio e nel Calendario quando si selezionano rispettivamente l’Ora e la Data dalla barra delle notifiche.

A tal proposito, Sven Daw, lo sviluppatore che ha lavorato a questa implementazione ed anche a quella della nuova icona per la batteria, ha realizzato anche un video in cui si può osservare l’introduzione di questa nuova funzionalità, video che  è stato successivamente pubblicato sul profilo Google+ del team CyanogenMod e che vi proponiamo di seguito.

CyanogenMod quindi prosegue il suo lavoro di sviluppo delle CyanogenMod 10 che, ricordiamo, sono basate su Android 4.1.2 Jelly Bean. Funzioni sempre più comode e semplici per gli utenti sono l’obiettivo che il team si è prefissato di raggiungere per il completamento del il perfezionamento delle sue ROM. Ci aspettiamo che queste nuove funzionalità vengano introdotte fin dai prossimi aggiornamenti delle CM 10 nightly.