E’ ancora una volta esteso il supporto della propria ROM da parte del team CyanogenMod e questa volta è il turno di Samsung Nexus 10. Il secondo tablet di casa Google riceve il supporto ufficiale del team che ha da poco compilato la versione lisca della propria ROM, portando le personalizzazioni dello stesso team a tutti ormai note. Come sempre queste ROM personalizzate sono fatte per essere installate da chi sa cosa e come fare, per cui è consigliabile un’installazione da parte di un utente esperto.

Inoltre, essendo appena sviluppta, non è detto che non ci siano bug non ancora noti. Comunque, se avete il nuovo tablet Google e volte provare questa versione modificata di Android 4.2.1 Jelly Bean, non vi resta che seguire le istruzioni del nostro utente simoscorpion che ha realizzato un’ottima guida sul nostro forum. Trovate il tutto al seguente thread:

 [ROM]Cyanogenmod 10.1 [NIGHTLY] ufficiale per nexus 10

Ogni qualvolta si presenta un’occasione del genere, la raccomandazione non cambia mai: fate tutto quello che è riportato nella guida solo se sapete cosa state facendo. Avete Nexus 10 ed avete appena installato la ROM? Fateci sapere come vi state trovando nell’uso quotidiano di questa nel corso dei prossimi giorni. Se avete bisogno di una mano di aiuto potrete sempre riferirvi al thread di cui sopra e richiedere qualsiasi tipo di informazione a tutti i membri del nostro forum.

[Via]