Fa un caldo tremendo, insopportabile. Qui a Milano, oltretutto, c’è anche un’umidità spaventosa. Cosa fare dunque per fuggire da questo maledetto anticiclone Caligola e trovare un po’ di respiro? Una valida soluzione prevede di bere bibite fresche, e quale modo migliore di raffreddarle che con dei cubetti di ghiaccio a forma di Android?

No, non stiamo scherzando: una società americana chiamata Android Foundry s’è inventata un “ice cube tray”, ovvero una vaschetta per i cubetti di ghiaccio, che dà la forma della nota mascotte androide ai cubetti. Le vaschette sono realizzate in silicone flessibile e possono essere riempite di qualunque cosa: acqua, succhi, sciroppi, cioccolato, thè… Il solo limite è la fantasia. Ogni vaschetta contiene 8 androidi glaciali, che raffredderanno i vostri drink in queste giornate d’estate. Forse sono un po’ pochi e converrebbe acquistarne almeno un paio, a giudicare dalla calura.

Il costo di ogni vaschetta è di 11.99$, spese di spedizione escluse. La disponibilità è prevista per Settembre. Non sappiamo se arriveranno mai in Europa e in Italia, ma nel caso arrivassero vorreste comprarle? Amate Android fino al punto di portarlo non solo sul vostro smartphone e tablet ma anche in tavola? Fatecelo sapere nei commenti!