Sviluppato da SuperFly Games, Crypto Rider è un gioco di corse in 2D i cui tracciati ricalcano lo storico dell’andamento delle criptovalute come i Bitcoin.

Dovrete guidare dei veicoli tra gli alti e bassi dei grafici dei prezzi controllando il mezzo con un unico controllo touch, tramite pressione prolungata sullo schermo per accelerare quando il veicolo è sul tracciato o per capovolgerlo quando è in aria.

Il gameplay è simile a quello visto in Rider e lo scopo del gioco consiste nel raggiungere la fine del tracciato nel minor tempo possibile senza distruggere il veicolo.

Durante la corsa dovrete raccogliere il maggior numero di cubi che serviranno per sbloccare nuovi corridori e atterrando correttamente dopo le acrobazie guadagnerete una breve spinta extra.

Crypto Rider è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportato da annunci pubblicitari, e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google.