Creative Beta è un’applicazione sviluppata da Kubix Studio che permette di personalizzare il dispositivo mobile con centinaia di sfondi e suonerie messi a disposizione dalla CREATIVE community.

I wallpaper e le suonerie sono organizzati in categorie ed è possibile salvare quelli preferiti e mettere un like. Tramite l’account di Google, l‘app offre la possibilità di caricare i propri sfondi, che dovranno avere una risoluzione minima di 1440×2560 pixel, e le proprie suonerie, di durata non superiore ai trenta secondi, per i quali si potranno ottenere dei like.

La sezione Premium Wallpaper, disponibile a breve, permette di ammirare centinaia di sfondi esclusivi e ne offre sei al giorno nella versione gratuita, inoltre accedendo con l’account Google è consentito aggiungere link ai propri social network.

Creative Beta è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali, ma attualmente è ancora in fase di sviluppo, quindi potrebbe presentare qualche bug.

L’applicazione chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file ed è raggiungibile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate a seguire.