Nell’ultimo anno abbiamo visto una serie di servizi dedicati alla creazione di app personalizzate, servizi come Google App Inventor hanno aiutato gli sviluppatori a creare applicazioni senza avere una grande conoscenza di programmazione.

Grazie alla nuova release di AppsBar ora abbiamo un’altra opportunità per sentirci tutti sviluppatori. AppsBar permette di creare applicazioni professionali che tu sia un privato o una piccola impresa.

Crea la tua app in 3 mosse: Seleziona la tipologia dell’applicazione (divertimento, utility, giochi), costruisci e visualizza un anteprima dell’app, pubblicala sul Market . Numeroses ono le caratteristiche di AppsBar e, cosa molto importante, ci sono sempre info e dettagli per aiutarti il più possibile e guidarti verso la creazione.

http://www.youtube.com/watch?v=TRz5Ml08vb0

Tutto questo in modo gratuito. Se avete già avuto questo impulso creativo e vi siete avventurati su internet alla ricerca di un servizio simile allora sapete bene che sono quasi tutti a pagamento. Non vi resta quindi che andare sul loro sito a dare un occhiata.