Countdowns+ è un’applicazione che offre la possibilità di creare dei timer multipli e assegnare a ciascuno di essi un testo iniziale, uno durante l’esecuzione e un testo finale, una durata e un ordine di esecuzione, in modo che tutti vengano eseguiti nella giusta sequenza.

Il testo iniziale verrà visualizzato prima dell’inizio del timer e bisognerà confermarlo in modo da assicurarsi di averlo letto prima che inizi il conto alla rovescia.

Un altro testo verrà mostrato durante l’esecuzione del timer, mentre il testo finale verrà visualizzato come notifica quando il timer raggiungerà lo zero.

L’applicazione consente di creare dei loop anche nidificati in cui è possibile specificare il numero di volte che ogni timer verrà eseguito.

La versione PRO, acquistabile al prezzo di € 1,79, rimuove il limite a un countdown che può contenere un massimo di tre timer e un loop.

Countdowns+ è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a identità, contatti, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play