In occasione del doppio ponte del 25 aprile e del primo maggio, Wind lancia una nuova promozione di tipo operator attack valida dal 24 aprile al 2 maggio. Come accade con questo genere di offerte telefoniche sogli i clienti di determinati operatori potranno attivare l’offerta, effettuando la portabilità contestuale del proprio numero mobile.

Wind Smart 10 Easy 20 offre, al costo di 10 euro al mese, minuti illimitati verso tutti e 20 GB di traffico Internet in 4G. Come di consuetudine per le offerte Wind è previsto un contributo di attivazione di 14 euro anziché 24 euro, a patto di mantenere attiva la SIM per almeno 24 mesi. In caso contrario verranno addebitati i rimanenti 10 euro sull’eventuale credito residuo.

L’offerta è attivabile solamente dai clienti provenienti da TIM o dagli operatori virtuali (con la sola esclusione di PosteMobile), presentando in negozio il coupon ottenibile a questo indirizzo o completando l’operazione online. Allo stesso tempo l’offerta Wind Smart 9 Easy 10 non è più attivabile.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | aprile 2018