Yatse, the Kodi / XBMC Remote è un’applicazione che trasforma il vostro dispositivo mobile in un telecomando avanzato per Kodi / XBMC.

Lo strumento offre numerose funzioni per controllare il proprio media center permettendoci di interagire con esso senza perdere contatto con il divano in salotto.

Tra le funzionalità offerte troviamo il supporto per i comandi vocali e i dispositivi Android Wear, la possibilità  di consultare la libreria offline, widget multipli per i controlli rapidi, comandi personalizzabili, ampia possibilità di configurazione.

Yatse, the Kodi / XBMC Remote è disponibile gratuitamente senza annunci pubblicitari, con un acquisto in-app opzionale di € 3,69 necessario per sbloccare alcune funzioni tra le quali la possibilità di riprodurre contenuti offline, inviare e ricevere contenuti via UPnP / AirPlay / Chromecast, un riproduttore musicale integrato, il salvataggio delle impostazioni nel cloud e il plug-in per il volume dei ricevitori AV.

Yatse, the Kodi / XBMC Remote è tradotto in italiano e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file, oltre a un po di tempo per apprendere come configurare al meglio l’app e i media center tramite la guida presente sul sito dedicato.

Qui sotto trovate il trailer e il link per installare l’applicazione sui vostri dispositivi mobili.