Dopo aver riscosso un ottimo successo sull’app store di Windows 10, Connected Devices sbarca anche su Android, grazie a Microsoft che ha reso disponibili anche per il robottino verde alcune API. Sarà così possibile utilizzare l’applicazione per condividere rapidamente informazioni con il proprio PC Windows 10.

Se state navigando in Rete e volete visualizzare un link sul monitor del PC per maggior comodità, o volete copiare una porzione di testo da un’app di messaggistica e riportarla sul vostro PC oppure volete visualizzare un video sullo schermo da 27 pollici del PC Windows 10, Connected Devices è la soluzione ai vostri problemi.

Dopo aver installato l’applicazione, gratuita e senza alcun banner pubblicitario, potrete scoprire tutti i dispositivi presenti nella vostra rete, incluse eventuali console Xbox, alle quali però non potrete collegarvi. Condividendo un testo con il PC lo troverete automaticamente incollato negli Appunti, inviando un video potrete avviare l’apposita applicazione come myTube mentre inviando un URL potrete avviare il browser predefinito e iniziare la navigazione.

Potete scaricare Connected Devices dal Play Store utilizzando il badge sottostante.