WeDo è un’applicazione che migliora la produttività di persone e gruppi mettendo a disposizione uno strumento per gestire le liste di attività da completare.

L’app è facile da utilizzare e permette di creare liste di attività, da eseguire una volta o ripetutamente, che possono essere ripartite in attività minori, con la possibilità di impostare promemoria e appuntamenti.

Tra le funzioni offerte segnaliamo la facoltà di aggiungere note e allegati, ricevere notifiche e creare dei gruppi distinti per famiglia, amici e colleghi con i quali condividere le liste di attività.

L’applicazione è progettata per supportare l’utente sia nelle commissioni quotidiane, come la gestione delle liste della spesa, che nella pianificazione di viaggi,  liste nozze, progetti lavorativi, feste ecc.

WeDo è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ma attualmente è ancora in fase di sviluppo, quindi potrebbe riservare qualche bug.

L’app richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, telefono, fotocamera, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per scaricare l’applicazione dal Play Store.

Android app sul Google Play