Moovenda è un’applicazione che offre un servizio di consegna pasti a domicilio preparati da ristoranti e pizzerie selezionati con cura da Moovenda.

L’interfaccia permette di creare il menù preferito scegliendo tra centinaia di piatti fra i quali hamburger, pizza, sushi, cinese ecc. e di ricevere a casa o in ufficio pranzo, merenda e cena in pochi minuti, con la possibilità di pagare con carta di credito, Paypal oppure contanti.

E’ possibile selezionare il ristorante preferito oppure navigare per categoria e visualizzare i listini prezzi dei prodotti offerti.

L’app mette a disposizione una chat per comunicare in tempo reale con il servizio clienti, la funzione di geolocalizzazione per facilitare la ricerca dei ristoranti e la possibilità di attivare le notifiche push per ricevere sconti esclusivi.
Attualmente il servizio è attivo senza limiti di distanza nelle città di Roma, Napoli, Torino, Cagliari, Viterbo e Ostia.

Moovenda è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione e alla fotocamera. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google.