CineTrak: Your Movie Diary è un’applicazione per l’intrattenimento offerta dall’omonimo sviluppatore che permette agli utenti di creare una lista con i migliori film da guardare su DVD, Blu-ray, VHS e digitale.

L’interfaccia è realizzata in stile Material Design e permette di trovare i film navigando per genere, popolari, di tendenza e di consultare dettagli, recensioni e valutazioni, visionare i trailer, il cast degli attori e i film simili, attingendo a fonti quali Trakt, IMDB, Metacritic e Rotten Tomatoes.

L’app conserva uno storico delle pellicole visionate e consente di accedere ai vostri dati anche offline, nonché di consultare il botteghino, le statistiche personali, gli obbiettivi raggiunti e la sezione con le ultime uscite in DVD e Blu-ray.

CineTrak: Your Movie Diary è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali, ma attualmente è ancora in fase di sviluppo, quindi potrebbe essere instabile. L’applicazione è rintracciabile nel Play Store cliccando sul badge che trovate sotto al filmato dimostrativo.