Color Edge è un casual game in cui dovrete eliminare delle palline colorate trascinandole sui bordi dello stesso colore con degli swipe.

Le palline sono posizionate al centro della schermata di gioco i cui bordi presentano delle sezioni colorate che ruotano attorno alle stesse.

Lo scopo del gioco consiste nell’eliminare tutte le palline entro il tempo a disposizione per completare il livello. Lanciando le palline contro le sezioni dello stesso colore guadagnerete tempo, altrimenti sarete penalizzati con una decurtazione del tempo a disposizione.

Nella parte bassa dello schermo sono presenti dei potenziamenti che danno alcuni vantaggi come rallentare l’azione oppure inserire in gioco palline multicolor che possono essere lanciate ovunque.

I potenziamenti potranno essere acquistati con gli anelli guadagnati giocando oppure tramite acquisti in-game e sarà possibile effettuare delle combo per migliorare il punteggio. Sono inoltre presenti 12 obbiettivi da sbloccare e classifiche da scalare in Google Play Giochi.

Color Edge è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store di Google.