L’applicazione che vi stiamo per proporre potrebbe risultarvi molto comoda nel caso in cui avete un account Google Music. Cloud Music Sniper, infatti, è un’applicazione per Android che è in grado di connettersi al vostro account Google Music e di caricare tutti i contenuti, in modo che il sistema operativo possa riconoscere tutta la musica  presente sul device ascoltata e scaricata in cloud per poterla poi riprodurre anche con altri player.

Infatti, una delle pecche di Google Music è quella di non poter riprodurre la musica (anche offline) se non con Google Music stessa, e quindi tutti coloro che magari sono affezionati ad un certo tipo di player musicale, possono trovare in tale vincolo un inconveniente non da poco conto.

In questo modo, invece, con Cloud Music Sniper il tutto viene risolto, ed ognuno è libero di ascoltare la musica preferita con il proprio player musicale preferito. L’applicazione è presente sull’Android Market, dunque per poterla scaricare potete fare riferimento ad esso oppure al widget inserito in basso.

 


 

Dato che però Google Music è disponibile solo negli USA, abbiamo stilato una piccola guida da poter seguire in modo da riuscire a far funzionare Google Music anche nel nostro paese.

Cloud Music Sniper è un’applicazione disponibile solo a pagamento ma, vista la sua grande utilità, spendere €1,51 per acquistarla non è poi una gran cosa. Se volete dare un’opportunità all’applicazione e volete provarla sul vostro dispositivo, forniteci le prime impressioni.

[app]com.t3hh4xx0r.cloudsniper[/app]

[Via]