Chiamate VOIP in arrivo su WhatsApp | Download APK

Le chiamate vocali su WhatsApp stanno per divenire realtà. Dopo rumor e informazioni mai ufficialmente confermate, oggi siamo in grado di fornirvi un dato certo e verificabile. All’interno dell’ultima beta dell’applicazione WhatsApp per Android sono infatti presenti alcune stringhe di testo fin troppo esplicite:

  • Outgoing  WhatsApp call;
  • Incoming WhatsApp call;
  • WhatsApp call bytes sent;
  • WhatsApp call bytes received.

Oramai è solo questione di tempo prima che le telefonate vocali vengano introdotte all’interno dell’applicazione di messaggistica più diffusa e utilizzata al mondo. Come ulteriore conferma, nelle ultime ore i volontari che si occupano di localizzare WhatsApp in italiano hanno ricevuto una mail nella quale si chiede loro di tradurre proprio le frasi che abbiamo appena elencato.

L’ultimissima beta del software è disponibile al download tramite il seguente link. Al suo interno sono contenute le informazioni relative alle telefonate:

whats

DOWNLOAD: WhatsApp Beta

Non sappiamo ancora quando le novità verranno rese disponibili ufficialmente ma supponiamo che manchi veramente molto poco.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top