CheckMyBus è un’applicazione che permette di confrontare le migliori offerte per viaggiare in autobus, treni, voli e car-sharing.

L’app consente di cercare tra le offerte di 880 aziende fornitrici del servizio consultando prezzi, orari, fermate, durata dei viaggi e servizi a bordo.

E’ sufficiente inserire gli indirizzi di partenza e di arrivo, la data del viaggio e il numero dei passeggeri e successivamente sarà possibile filtrare i risultati per orario di partenza, prezzo, compagnia o durata e visualizzare le offerte per i viaggi di andata e ritorno.

I filtri disponibili permettono di trovare il viaggio più adatto alle esigenze del passeggero specificando delle fermate, il mezzo di trasporto, la compagnia preferita e ordinando i risultati per prezzo, orario di partenza e durata del viaggio.

CheckMyBus è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, e chiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione e alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google.