Se avete sempre voluto modificare in lungo ed in largo l’interfaccia Home del vostro tablet Android e non avete mai trovato un launcher che soddisfacesse appieno le vostre esigenze, potreste trovare in Chamleon Launcher un’ottima applicazione per personalizzare il vostro tablet Android.

Tantissime le funzioni che offre Chamleon Launcher, inclusa la possibilità di poter ridimensionare a proprio piacimento tutti i widget presenti nelle schermate home e di poter impostare, a seconda della localizzazione tramite GPS o Wi-Fi ed a seconda degli orari, la homescreen predefinita quando, ad esempio, ci si trova in ufficio, a casa o altrove, oppure quando è sera e ci si vuole intrattenere col proprio tablet.

Chamleon Launcher è sviluppato da Kickstarter ma, per adesso, non è ancora disponibile per il download. Lo sarà nel mese di Agosto ad un prezzo di 5 dollari, equivalenti a 4 euro. Nessuna informazione sulla disponibilità di una versione free ma ci auguriamo che sia rilasciata in concomitanza della versione full.

Vi lasciamo, infine, al video del nuovo launcher per tablet Android che si preannuncia davvero molto interessante. Buona visione!

[Via e Kickstarter]