Proprio nella giornata di ieri avevamo visto che Chameleon Launcher si era aggiornato alla versione 0.9.5 che rappresentava anche la prima Release Candidate del launcher per tablet Android. Non era però possibile installare Chameleon Launcher su tutti i tablet Android in quanto, fino a ieri, il team Kickstarter che lavora al suo sviluppo lo aveva relegato solo a pochi utenti trattandosi di una Beta privata.

Oggi, invece, Chameleon Launcher lascia ufficialmente la versione Beta privata e diventa disponibile per tutti i tablet Android ad un prezzo di €7,86. Probabilmente il prezzo è un po’ altino ma bisogna considerare che il team di sviluppo che ha lavorato a questo progetto è andato avanti grazie alle donazioni degli utenti, che non sono state poche ma che sicuramente sono state quasi tutte investite per la realizzazione di Chameleon Launcher. Da qui si spiegherebbe il prezzo.

In ogni caso, chi volesse provare questo nuovo e rivoluzionario launcher sul suo tablet Android, potrà farlo facendo riferimento al badge qui in basso.

[app]com.chameleonlauncher[/app]

Lo acquisterete a questo prezzo? Che impressione vi ha dato?

[Via]