Box.net è uno fra i tanti servizi di clouding che esistono ormai in rete, ma sicuramente anche uno fra i migliori. L’applicazione per Android riceve in questi istanti un importante aggiornamento che, oltre a correggere determinati bug (sfortunatamente non sono noti quali), introduce una serie di novità molto interessanti.

La lista completa delle nuove funzionalità è riportata per voi qui di seguito:

  • Disponibie l’anteprima dei documenti sul lato destro dell’applicazione in modo da poter visualizzare gli stessi senza dover per forza aprirli
  • Possibilità di scaricare e salvare intere cartelle per l’utilizzo in modalità non in linea
  • Gestore dei trasferimenti dei file rinnovato
  • Gestione degli indirizzi dei file condivisi
  • Adesso le descrizioni dei file e delle cartelle sono visualizzabili e modificabili

Come sempre il team di Box.net cerca sempre di offrirci le migliorie più innovative o che, quanto meno, possano aumentare la qualità d’uso dell’applicazione da parte nostra. Le nuove funzionalità quasi trascendo eventuali migliorie grafiche, che non fanno mai male. La possibilità di visualizzare le didascalie delle cartelle o dei singoli file, infatti, è una cosa che mancava e che ci costringeva a connetterci da PC sul sito per apportare le dovute modifiche o inserire le descrizioni.

Avete installato Box per Android? Bene, allora aggiornate, altrimenti non dovrete far altro che cliccare sul box qui di seguito per procedere all’installazione.

[app]com.box.android[/app]