Sanuk Games rende disponibile per dispositivi touchscreen Bombing Bastards: Touch! una versione modernizzata del classico arcade Bomberman.

Come nel gioco originale dovremo eliminare tutti i nemici dal labirinto piazzando le bombe in punti strategici al momento più opportuno, evitando di entrare in contatto con i mostri e senza finire vittime dei nostri stessi ordigni.

E’ possibile muovere il robot protagonista nel labirinto utilizzando i comandi touch oppure una croce direzionale fissa o mobile e distruggendo le siepi che ostacolano il cammino potremo ottenere vari power-up che permettono, ad esempio, di ampliare il raggio di azione delle bombe oppure di lanciarle oltre gli ostacoli.

Bombing Bastards: Touch! supporta Google Play Giochi ed è composto da 30 livelli, da completare entro cinque minuti e divisi in cinque mondi, al termine dei quali verrà visualizzata la valutazione con le classiche tre stelle, inoltre sono previsti anche dei boss agguerriti da abbattere.

Bombing Bastards: Touch! è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app, supportato da annunci pubblicitari da visualizzare solo se desideriamo continuare in caso di game over e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il link per installare il gioco sui vostri dispositivi.