Black Holes è un casual game semplice da giocare con l’accelerometro

Black Holes è un casual game semplice da giocare con l’accelerometro
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/Black-Holes.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/Black-Holes.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/Black-Holes.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/Black-Holes.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/Black-Holes.png"}, "title": "Black Holes \u00e8 un casual game semplice da giocare con l’accelerometro" }

Black Holes è un gioco arcade offerto da 8ball games in cui dovrete controllare una pallina senza farla cadere nelle buche presenti nel tavolo da gioco.

Controllerete il movimento della pallina inclinando il dispositivo con lo scopo di evitare le buche, che dapprima immobili inizieranno via via a muoversi una dopo l’altra sul tavolo da gioco, incrementando progressivamente il livello della sfida.

Guadagnerete un punto per ogni secondo trascorso e avvicinandovi pericolosamente alle buche potrete ottenere dei punti extra, ma se ci finirete dentro sarà game over. La nuova versione introduce inoltre la possibilità di scalare la classifica mondiale.

Per giocare a Black Holes sono necessari una connessione ad internet e la registrazione alla piattaforma “8ball games Community”, oltre ai gettoni che potrete guadagnare guardando annunci pubblicitari oppure acquistandoli in-app.

Black Holes è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali che consentono di ottenere 100 gettoni al prezzo di € 1,09. Il gioco è raggiungibile nel  Play Store di Google cliccando sul badge che trovate a seguire.

Android app sul Google Play