Un po’ di settimane fa vi avevamo riportato la notizia che molto presto Beautiful Widgets sarebbe arrivata in versione gratuita e con acquisti in-app. Successivamente vi abbiamo segnalato l’arrivo nel Play Store della versione completa e totalmente gratuita, ottenibile tramite GetJar. Finalmente, la versione Freemium di Beautiful Widgets è in arrivo e a darci la notizia sono gli stessi sviluppatori.

Ehi, tu!

Scopri la versione pre-release di Beautiful Widgets Freemium. Beautiful Widgets Freemium è come Beautiful Widgets su richiesta. Paghi solo per le tue caratteristiche preferite.

Se ti registri subito sul sito WEB, avrai uno sconto per il resto della tua vita nell’applicazione.

Non perdere tempo e visita: http://levelupstudio.com/bwfreemium/

Come leggiamo dal post di LevelUp Studio, la nuova versione di Beautiful Widgets è in arrivo e molto presto sarà disponibile ufficialmente nel Play Store. Per ora, gli sviluppatori hanno offerto la possibilità, a chi volesse, di effettuare una sorta di pre-ordine, che permetterà di godere di particolari sconti sulle caratteristiche che vorrete acquistare nell’applicazione. Potete effettuare il pre-ordine e visitare la pagina dedicata tramite questo link.