Beat Maker Go è un’applicazione che permette di creare musica di vari generi EDM attraverso una drum pad machine che offre la possibilità di realizzare beat musicali.

L’app mette a disposizione una libreria di pacchetti sonori trendy di vari genere tra i quali Trap, Dubstep, Drum’n’Bass, House e Hip-Hop, con la possibilità di sfruttare i loop e applicare vari effetti sonori e manipolarli in tempo reale durante la riproduzione.

I campionamenti presenti sono di elevata qualità e aggiornati con regolarità da musicisti specializzati in musica elettronica dance su drum pad.

Tra gli effetti sonori disponibili troverete Distortion, Tremolo, Echo, Equaliser, Flanger e Phaser che potrete combinare e inviarli a uno dei 32 sound pad. L’applicazione offre la possibilità di registrare i ritmi creati e condividerli con gli amici e sui servizi come SoundCloud o YouTube.

Beat Maker Go è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, e può accedere alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google.