Badi – Stanze in affitto è un’applicazione che mette in contatto gli utenti che dispongono di una camera e cercano un inquilino/coinquilino con chi è in cerca di una stanza in affitto in un determinato luogo.

Chi è intenzionato ad affittare una stanza può inserire un annuncio con la relativa descrizione e le caratteristiche dell’inquilino ideale, mentre chi è in cerca di una stanza può effettuare una ricerca impostando dei filtri in base alla distanza, tipo di letto, periodo di disponibilità, prezzo e caratteristiche e visualizzare la descrizione degli inquilini che ci vivono.

Tramite la chat integrata la domanda e l’offerta potranno mettersi in comunicazione direttamente senza intermediari, ma attualmente l’app è disponibile solo a Roma. L’applicazione risulta ideale in modo particolare per gli studenti, ma anche per professionisti o turisti.

Badi – Stanze in affitto è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, posizione, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store.