Night Driver è un gioco di corse arcade prodotto da Atari nel 1976 in versione cabinato e successivamente pubblicato per Atari 2600 nel 1978 e per Commodore 64 nel 1982.

Il remake per dispositivi mobili è caratterizzato da una grafica in 3D e da varie ambientazioni esotiche urbane più o meno trafficate, in cui potrete sfrecciare esclusivamente di notte a alla guida di vari bolidi.

E’ disponibile un’ampia gamma di auto con caratteristiche tecniche uniche in termini di motore, pneumatici, peso e boost, che possono essere personalizzate nell’estetica e potenziate grazie al contenuto delle casse, al fine di percorrere la maggiore distanza possibile entro il tempo a disposizione.

Per accelerare è sufficiente una pressione prolungata sul display e trascinare il dito a destra e a sinistra per sterzare, mentre con uno swipe in basso è possibile controllare il drift.

Night Driver è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google.