Durante il primo giorno di fiera al CES 2012, Asus ha presentato una nuova versione del suo tablet Android di punta, il Transformer Prime TF700T, il quale ora viene ad essere classificato come Asus Transformer Prime 700 series. Le motivazioni che hanno spinto Asus alla realizzazione di tale dispositivo sono più di una, tra le quali vi sono sicuramente quella di volersi spingere sempre più oltre i propri orizzonti e quella di riuscire a risolvere i problemi che affliggono l’Asus Transformer Prime T201 per quanto riguarda il GPS

Il Transformer Prime 700 series, infatti, oltre ad avere un display con risoluzione full HD (1920×1200 con rapporto 16:10), ha anche una back cover differente che gli permette di migliorare la ricezione del GPS ed, in generale, delle connettività wireless.

Il display del nuovo Transformer è incredibile, uno dei migliori che si siano mai potuti osservare dal vivo, e giocare ed utilizzare quotidianamente questo tablet è un’esperienza fantastica, almeno da come ci viene riportato da chi lo ha utilizzato in questi giorni di fiera. La velocità del dispositivo in generale è ottima ed Android Ice Cream Sandwich sicuramente ci mette del suo.

Di seguito abbiamo postato un primo video hands-on del Transformer Prime 700 series realizzato dai ragazzi dello staff di SlashGear.

Che ve ne pare? Sostituirete il vostro “vecchio” Transformer Prime per per il nuovo 700 series?

[Via]