Asus Padfone arriverà in Aprile

Asus Padfone arriverà in Aprile
{ "img": {"small":false,"medium":false,"large":false,"full":false,"retina":false}, "title": "Asus Padfone arriver\u00e0 in Aprile" }


Asus Padfone, il dispositivo più innovativo portato al Mobile World Congress 2012, ha ricevuto non poche attenzioni dai nostri lettori.

Uno smartphone Android quad-core che può essere “inserito” all’interno di un Tablet facendogli prendere vita non lo avevamo decisamente ancora visto e sotto alcuni punti di vista può rivelarsi davvero utile. Quando arriverà però sul mercato questo dispositivo? E a che prezzo?

Grazie ad un commento della casa taiwanese sul social network di Google scopriamo che l’Asus Padfone arriverà nel mese di Aprile (non confermato per l’Italia) ad un prezzo ancora sconosciuto ma che verrà svelato nelle prossime settimane. Ipoteticamente possiamo pensare ad una cifra tra le 549€ e le 699€.

Vi terremo informati non appena scopriremo nuove informazioni, nel frattempo nel nostro articolo di preview troverete le caratteristiche tecniche, le informazioini ed il nostro video hands-on!


[Via]

Condividimi!