Asus Padfone 2 è attualmente lo smartphone più performante in assoluto, ma non solo. Anche il più versatile, si perché diventa tablet e ha anche una tastiera fisica dedicata. Il comparto hardware non solo è il più potente attualmente sul mercato, ma è anche il più accessoriato con tablet-dock e tastiera; adesso diventa anche variegato in colorazioni. E’ stata trovata in rete infatti una foto che lo ritrae in tenuta “bianca”.

Già la sua versione originale Black era davvero accattivante, tralasciando le estensioni fisiche disponibili che lo rendono molto più interessante, ma questa nuova versione bianca ha un fascino tutto suo. Colorazioni specifiche a parte, di solito nel mondo smartphone il bianco è un colore che fa davvero lanciare di nuovo un prodotto come fosse la prima. Ma in questo caso il merito va davvero riconosciuto.

Padfone 2 “di bianco vestito” compare in un primo scatto rubato, e dobbiamo ammettere che dell’eleganza fa il suo stile.  Ovviamente la vestizione del tutto comprende sia la pad-dock che la tastiera, quindi il completo è servito. Che gli manca? Beh non di certo la cravatta, ma se per le persone decise in genere si assegna un colore scuro, questo bianco dona un tocco diametralmente opposto, ma solo da un punto di vista cromatico.

 

Unico contrasto che si evince dalla foto, lo sfondo troppo scuro, ma questo praticamente è molto semplice da risolvere. Certo che se Asus estendesse la personalizzazione anche alla colorazione del tema, rendendolo in pendant con il bianco adottato per questa nuova colorazione, sarebbe un ulteriore tocco di stile che non guasta. A voi il giudizio.

[Via]