Expert non è nuovo a questo tipo di promozioni e ancora una volta mette a disposizione degli ottimi prodotti a dei prezzi davvero competitivi. Questa volta la promozione riguarda due dispositivi del 2012, tuttavia attuali e con delle caratteristiche molto interessanti: Asus Nexus 7 e Sony Xperia S.

La versione del Nexus 7 messa in promozione è quella con 32 GB di memoria interna e dotata della sola connessione WiFi, dunque senza modulo 3G. La versione di Xperia S, invece, è l’unica in vendita, ossia con 32 GB di memoria interna. Le offerte iniziano dal 3 Maggio per proseguire nei giorni successivi. Purtroppo, come spesso accade con questo tipo di promozioni, ci sono un numero limitato di pezzi a disposizione. I Nexus 7 e Xperia S disponibili sono solo 1000, in tutti gli store disponibili.

Per cui non tutti gli utenti potranno procedere all’acquisto e approfittare della promozione. Ciò significa che, nel caso foste interessati, dovrete muovervi con anticipo, pena termine delle scorte. Di seguito trovate il link del Volantino Expert da cui potete ottenere maggiori dettagli.

Link Volantino Promozioni Nexus 7 e Xperia S

vvere

Via