Pochi giorni fa abbiamo appreso la notizia che ASUS presenterà altri due tablet al CES 2012, evento che si svolgerà tra il 10 ed il 13 Gennaio prossimi. Trattasi probabilmente del nuovo Eee Pad Memo e di una versione Mini o Lite del suo potente Transformer Prime

Da poco però ci è giunta un’altra notizia, o meglio una foto (quella che vedete in alto), che ritrae il retro di quello che potrebbe essere uno dei due tablet che ASUS avrebbe intenzione di presentare al CES. Entrambi i tablet, il T-Mini ed il Memo, possiederebbero un display da 7 pollici, quindi si presume che possano avere dimensioni simili. Per questo dall’immagine non sarebbe possibile stabilire con assoluta certezza di quale device si possa trattare. Da una prima analisi dell’immagine, possiamo osservare come la fotocamera posteriore occupi una posizione centrale quando il tablet è in posizione portrait, con due forellini ai suoi lati che non sembrano contenere dei flash LED, bensì degli altoparlanti. Dunque, una cosa sembrerebbe certa, almeno dall’inquadratura che abbiamo, ovvero niente flash LED. Nella parte sinistra, invece, troviamo dei pulsanti che sicuramente hanno la funzione di accensione e di bilanciamento del volume.

Dato che il tablet si dice che sia da 7 pollici, si suppone che il sensore della fotocamera possa essere uno di quelli economici, ma il fatto che il tablet monti un sistema audio stereofonico potrebbe allettare più di un utente, considerando anche che ASUS avrebbe intenzione di vendere il nuovo mini-tablet a 299 euro.

Restate sintonizzati per saperne di più.

[Via]