Dell’Asus Eee Pad MeMO 370T ve ne avevamo parlato qualche giorno fa, proprio quando esso è stato presentato al pubblico al CES 2012. Questo tablet gode di caratteristiche tecniche molto interessanti e anche di un design molto piacevole, con una back cover zigrinata e dei materiali molto validi. Andiamo quindi a dare un’occhiata alle prime foto hands-on del terminale.

 

 

Il MeMO 370T dovrebbe essere commercializzato negli USA per i primi tempi e non si esclude l’arrivo anche nel vecchio continente. Esso è un tablet da 7 pollici con processore quad-core Tegra 3 e, anche se non ne conosciamo con dettaglio la frequenza del clock, possiamo affermare che il tablet è davvero molto fluido e veloce. Il display è un’unità IPS che offre un angolo di visuale pari a 178 gradi ed, anche in questo caso, non si conoscono con molto dettaglio le altre caratteristiche del display, come ad esempio la risoluzione.

 

Il sistema operativo è Android Ice Cream Sandwich 4.0.3 il quale sicuramente ci mette del suo in termini di fluidità grazie all’accelerazione hardware. A completare la dotazione di questo tablet ci pensa una fotocamera posteriore da 8 megapixel con auto-focus, una porta microUSB, una porta microHDMI ed un jack standard da 3,5 pollici per le cuffie. L’Asus MeMO 370T sarà commercializzato al prezzo di 249 dollari, circa 194 euro, e sarà il tablet Tegra 3 più economico.

Vi lasciamo ad un primo video hands-on del terminale direttamente dal CES. Buona visione!

[Via]