Era nel lontano 2004 quando Gameloft pubblicò il suo primo gioco di corse urbane dal titolo Asphalt Urban GT e, per i tempi durante i quali impazzavano i giochi di corse clandestine su console e PC, fu una vera pietra miliare posata dalla software house mobile. Il gioco crebbe e Gameloft credeva in questo titolo, iniziando a migliorarlo nelle nuove versioni che si susseguirono. E fu cosi con Asphalt Urban GT 2, in cui si ebbe una grafica migliorata e nuovi tracciati.

Adesso che siamo arrivati ad Asphalt Heat lanciato quest’anno, i ragazzi di Android Soul ci propongono delle curiosità in merito davvero interessanti:

  • Circa tre anni sono stati trascorsi dagli utenti sul gioco
  • I giocatori hanno percorso il giro della terra ben oltre 950.000 volte
  • Se nel gioco fosse presente un “dazio” per i guidatori, il suo ammontare sarebbe stato di 3 miliardi di dollari, danni alle proprietà escluse

Gameloft, va detto, offre l’ultimo capito della serie a soli €0,79, il quale è disponibile per tutti i device Android sul Play Store di Google a questo link. Un prezzo che, essendo alla portata di tutti, apre il gaming di questo titolo per ore sui nostri dispositivi e che non farà rimpiangere nemmeno uno dei centesimi spesi.

Diteci che ne pensate di questo gioco e, se lo avete comprato, quanto vi è piaciuto.

[Via]