Salveenee è un’applicazione che permette di ascoltare e condividere delle frasi senza senso pronunciate da alcuni politici italiani.

L’app presenta un’interfaccia con un’unica schermata con dei pulsanti colorati che permettono di ascoltare l’audio delle varie frasi con un tocco singolo, mentre per condividerle è sufficiente una pressione prolungata sugli stessi.

Nell’applicazione troverete frasi di Silvio Berlusconi, Matteo Renzi ma soprattutto del leader della Lega Nord Matteo Salvini, tuttavia alcune frasi sono state costruite unendo differenti audio, con risultati non sempre convincenti.

Le frasi presenti nell’app sono state prese dai video di Nocoldiz ed è possibile arrestarne la riproduzione in qualsiasi momento, inoltre è possibile disattivare l’opzione che limita l’ascolto a un audio alla volta, utile magari per improvvisare una più o meno realistica discussione tra politici del Bel Paese.

Salveenee è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, ed è raggiungibile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate a seguire.