App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è:

Guerrilla Bob

Guerrilla Bob è uno shooter game molto famoso nel mondo iOS che è sbarcato nel Market da poco più di una settimana. La grafica e la giocabilità sono due delle caratteristiche più sviluppate. Infatti la grafica 3D offre varie visuali e tantissimi elementi.

Inoltre possiamo usufruire di numerose armi, munizioni esplosive e poi combattere tanti nemici di vario tipo, tutto condito da tanto humor :D Per acquisire armi sempre nuove, possiamo comprare dallo shop nuovi elementi grazie alle monete che otteniamo uccidendo i nemici che possono essere nemici semplici o grandissimi boss.

Possiamo giocare attraverso varie modalità, avventura, arcade, mercenario e altro. E una volta completati, possiamo ritornare sui nostri passi per battere i record e condividerli nella piattaforma OpenFeint. In più possiamo creare sessioni multiplayer tra vari dispositivi anche di diversa piattaforma come Android/iOS oppure PC.

Insomma Guerrilla Bob offre tanto divertimento in tante salse diverse. E’ persino disponibile una versione sviluppata appositamente per Xperia Play.


Guerrilla Bob è disponibile nel Market al prezzo di 2.12€ circa, pesa 26 MB con supporto a App2SD ed è compatibile con Android 2.0.1 e superiori. (Per i Galaxy S, devono avere Android 2.2 e superiori).

Di seguito video e QR-Code: