L’applicazione del giorno è: Asphalt 7: Heat

Oggi vi presentiamo l’ultimo uscito in casa Gameloft, si tratta di Asphalt 7 Heat, capitolo successivo della serie. Asphalt 7 è un gioco di corse automobilistiche che si contraddistingue principalmente per la sua grafica e giocabilità sulla piattaforma Android, dare un’occhiata al video qui sotto vi farà capire velocemente di cosa parlo.

In Asphalt 7 troviamo 60 vetture dei costruttori più famosi (Ferrari, Lamborghini, Aston Martin, inclusa la leggendaria DeLorean), 15 piste in località reali in tutto il mondo, ed una nuova modalità multigiocatore che ci permette di sfidare sino a 5 amici in locale oppure online.

Dopo un’attenta prova del gioco penso che differenze sostanziali nella grafica rispetto ad Asphalt 6 Adrenaline non ce ne siano, migliora leggermente la giocabilità e le novità possiamo trovarle nelle nuove modalità di gioco. C’è ne una nella quale dobbiamo stare attenti a non graffiare l’auto lungo il percorso, un’altra nella quale bisogna ostacolare in tutti i modi la macchina avversaria, anche distruggendola, evitando che possa taglire il traguardo prima di noi.

ASphalt 7 ha un prezzo di soli 0,79 euro, uno dei giochi di auto più belli, da provare sicuramente.

Pro
Grafica eccellente
Giocabilità
Tante auto famose

Contro
Ci vuole una rete WiFi per scaricarlo (1.4 GB)

Il nostro voto: 5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Gameloft
Valutazione: 4,5
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 1.4 GB
Prezzo: 0,79 euro

[app]com.gameloft.android.ANMP.GloftA7HM[/app]

Le informazioni sono raccolte al momento della recensione, possono quindi subire variazioni nel tempo.

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Google Play Store.