Chi non conosce CyanogenMod? Questa è ormai fra le più popolari del mondo Android e come ROM ormai ha una implementazione di programmi tutti personalizzati o anche creati per essa specificatamente. Ricordate che vi avevamo parlato del gestore file di questa rom in questo articolo.

Forse non dovremmo dimenticare che la stessa possiede un lettore musicale, per così dire, proprietario. Stiamo parlando di Apollo, il lettore mp3 che ci ritroviamo quando andiamo ad installare la ROM. Adesso questo lettore multimediale è disponibile per tutti sul Play Store di Google in due varianti, una gratuita (Apollo)ed una a pagamento (Apollo+) offerta a soli 0,78€.

Tra le caratteristiche della versione a pagamento vi sono la rimozione degli Ads pubblicitari e rapidi aggiornamenti. Nella lista degli aggiornamenti futuri, per altro, vi sarà anche il supporto per tablet, informazioni sui concerti, widget e notifiche personalizzabili ed il supporto a Google Dreams.

Troverete Apollo a questo link, mentre a quest’altro link troverete invece Apollo+ che rispettvamente sono le versioni gratuita ed a pagamento. Ricordiamo che quella a pagamento ha il costo contenutissimo di 78cent di €, un prezzo he veramente non si fa sentire, ma il player si! Che ne pensate? Avete mai sentito parlare di questo lettore? Scusate il gioco di parole.

[Via]