Oh…Sir! The Insult Simulator è un gioco esilarante che simula una discussione particolarmente accesa tra due personaggi, in cui vincerà la parte che riuscirà a confezionare i migliori insulti finalizzati all’azzeramento dell’orgoglio dell’avversario.

Il gameplay è strutturato a turni in cui l’arma per vincere il duello è rappresentata dalle frasi che i giocatori dovranno costruire utilizzando i soggetti, le congiunzioni, gli aggettivi e gli insulti disponibili, in modo da infliggere il maggior danno possibile all’avversario per azzerarne la barra dell’orgoglio.

Il gioco offre cinque personaggi unici, ognuno con la propria voce e il proprio carisma, quattro scenari “di guerra”, combo e attacchi critici e la possibilità di giocare contro l’IA oppure sfidare giocatori reali in multiplayer locale e online.

Oh…Sir! The Insult Simulator è disponibile per Android in inglese al prezzo di € 2,39 senza acquisti in-app ed è rintracciabile nel Play Store cliccando sul badge sottostante al trailer del gioco.

Android app sul Google Play