Rovio ha appena rilasciato il trailer ufficiale di Angry Birds Star Wars ed ha scelto ambientazioni tematiche molto carine. Questa volta introduce i Pennuti Arrabbiati in un tema pressoché storico per quanto riguarda la cinematografia fantascientifica (ormai nota anche come Sci-Fi), Star Wars appunto.

Ve ne avevamo parlato in questo articolo ma ormai ci siamo, dal momento che mancano solo due giorni al lancio sul Play Store. Di trailer relativi al nuovo gioco di questa saga, che ha visto il crescere anche di un merchandising dedicato, ne sono stati rilasciati un bel po’ ed infatti, alla fine di quest’ultimo che è appena stato reso disponibile, la stessa Rovio ci consente di interagire con il filmato per sceglierne uno dei precedenti.

Insomma, da dopo domani sarà disponibile giocare con i miti come C3P-o, Han Solo, Luke  e la principessa Leila Organa e tutti i personaggi che sono annoverati fra i più conosciuti del genere. Intanto gustatevi il video dove potrete vedere i nuovi poteri dei pennuti più popolari del mobile gaming.

Aspettate questo gioco? Fan della saga di Star Wars, vi diverte l’idea? Fateci sapere che ne pensate.

[Via]