Il gioco Angry Birds Space si aggiorna ed introduce novità molto interessanti, tra cui l’introduzione di 10 nuovi livelli. Si tratta del primo aggiornamento in assoluto per Angry Birds Space e questa che abbiamo appena scritto, però, non è la sola novità più interessante. E’ stata apportata, infatti, una nuova modifica al gioco che ora mette in movimento i maialini. 

La luna, infatti, nel sorgere li mette in movimento. Oltre queste modifiche molto evidenti al gioco, sono state apportate anche modifiche a più “basso livello”, dove per basso livello si intende il livello delle istruzioni che stanno alla base dell’applicazione, le quali giocano un importante ruolo nel campo della compatibilità dell’app. Infatti, con tale aggiornamento, sono stati corretti numerosi bug che causavano il crash del gioco su dispositivi più datati.

 


 

Se avete già installato Angry Birds Space sul vostro dispositivo ma non lo avete ancora aggiornato, oppure non lo avete ancora installato sul vostro Android, potete far riferimento al widget inserito in basso che vi indirizza direttamente alla pagina del Google Play Store per il download gratuito di uno dei must-have game del momento!

Ricordatevi di farci sapere come vi sembrano i nuovi livelli di Angry Birds Space. Buon download e buon divertimento!

[app]com.rovio.angrybirdsspace.ads[/app]