Sony è da tempo conosciuta non solo per i telefoni cellulari ma anche per le macchine fotografiche. Ricordate la linea di cellulari Cybershot? Ebbe molto successo dato che quegli obiettivi erano in grado di fotografare in modo discreto. Dopo tanto tempo pensavamo che Sony avesse abbandonato questa linea di telefoni ed invece spunta una foto che testimonierebbe il loro ritorno.

Nella foto qui sotto, emersa pochi giorni fa, possiamo vedere un telefono cellulare dalla forma moderna, con schermo grande quindi sicuramente touchscreen e tre tasti fisici. Oltre a questa foto molto sfocata non abbiamo informazioni a riguardo, è per questo che si tratta di rumors.

Analizzando l’immagine qualcuno potrebbe pensare si tratti di un Windows Phone 7, ma i pulsanti invece sembrano quelli tipici di Android. Per non parlare poi della somiglianza con gli ultimi Sony Ericsson Xperia che montano Android.

Speriamo dunque non si tratti di un falso, anche se ho i miei dubbi. E’ molto strano che queste due foto siano sfocate se nell’ultima si vede chiaramente il riflesso di una persona con una fotocamera dalle grosse dimensioni, sembrerebbe una reflex.

[via]