Nei giorni scorsi il team di Google ha rilasciato la versione 10.24 beta di App Google per Android e tra le novità trovate ce n’è anche una che riguarda la feature Ambient Display.

In particolare, con un Google Pixel 3 XL la modalità Ambiente di Google Assistant rimane sull’interfaccia mostrata nella prima delle seguenti schermate quando il telefono è sul dock di ricarica mentre non appena viene staccato viene visualizzato l’orologio “stretch” mostrato dalla seconda e dalla terza immagine:

Questo quadrante è stato accessibile per poco in Android Q beta 1 ma non può più essere mostrato nella schermata di blocco nelle versioni beta più recenti. A seguire, invece, gli screenshot pubblicati che mostrano un’altra versione di Ambient Display:

Si tratta, ad ogni modo, di esperimenti che probabilmente subiranno ancora delle modifiche prima che la feature sarà messa a disposizione di tutti gli utenti con le prossime release del sistema operativo. Probabilmente nel giro di qualche settimana ne sapremo di più.